Gruppi

CORO

Il Coro Parrocchiale svolge la propria attività in parrocchia, animando la messa domenicale delle 10.30 e tutte le celebrazioni liturgiche che richiedono un particolare grado di solennità. La preparazione del repertorio si svolge durante l’anno pastorale , con ritrovo a cadenza settimanale.
Il Coro si ritrova per provare il venerdi sera, dalle ore 19 alle 20, presso la Chiesa di San Bruno.
Non c’è limite di età per partecipare, e non sono richieste particolari abilità: bastano la voglia di cantare e l’amore verso il canto liturgico

ORATORIO

L’Oratorio è un luogo aperto alla comunità, alla città, ai giovani ed ai ragazzi con le loro famiglie, agli anziani… accoglie tutti in spirito di servizio e di carità fraterna.  Si prefigge, attraverso varie ed articolate proposte educative, di perseguire l’aggregazione delle persone e il senso di appartenenza alla comunità della Chiesa.
Il funzionamento  dell’Oratorio di San Bruno è basato su persone che gratuitamente e con spirito di servizio alla Comunità si rendono disponibili per proporre, organizzare, animare e sostenere proposte educative rivolte in special modo a bambini e ragazzi,  mediante la testimonianza di fede.

“…Ci ispiriamo al metodo del Centro Oratori Romani”(COR), un associazione laica della diocesi di Roma che promuove la nascita della realtà dell’oratorio in tutta la nostra città…”

Appuntamenti:

SABATO dalle 18/ alle 19        gruppo dei ragazzi : uno spazio per fare insieme quello che ci appassiona.

DOMENICA dalle 10 alle 12:45   Per tutti i bambini: un mix di gioco e catechesi divertimento e preghiera

seguici sulla nostra pagina facebook :